I pronostici di Bernardeschi: “Ecco chi vincerà lo scudetto”
La corsa scudetto ha ancora molto da raccontare, la Serie A riprenderà il 4 gennaio ma il Napoli ritroverà il primato blindato a metà novembre. Sulle possibili pretendenti si è soffermato in un’intervista Federico Bernardeschi, ex calciatore della Juventus ora al Toronto.
L’attaccante italiano ha conteso il tricolore proprio al Napoli nella stagione 2017/18: furono proprio i bianconeri a vincere, nonostante i 91 punti conquistati dall’allora squadra di Sarri. Adesso sembra esserci un grande vantaggio per il Napoli, grazie ai 41 punti conquistati ed il distacco pari a 8 punti sul Milan, principale inseguitrice degli azzurri.
Bernardeschi applaude il Napoli ma non assegna lo scudetto: “Ancora tutto aperto”
Federico Bernardeschi non ha risparmiato complimenti per il Napoli e si è soffermato sul grandissimo cammino portato avanti in questi mesi. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore del Toronto ha dichiarato: “Stanno andando molto bene gli azzurri perché stanno facendo cose pazzesche, Kvaratskhelia per esempio è l’arma in più di questa squadra. Credo che ci sia il contributo di tutti ma la lotta scudetto non è finita, a gennaio sarà un campionato diverso e Juventus e Inter possono rimontare”.
Guardando proprio alla sua ex squadra, Bernardeschi ha analizzato: “La Juventus ha una rosa completa ed un allenatore con la mentalità vincente, tornerà ad essere compatta quando recupereranno tutti sarà difficile fermarla“. (LEGGI QUI IL PRONOSTICO DI LLORENTE)