Juventus, Allegri: “Mattia ha una lesione al crociato”
Al termine del match giocato questo pomeriggio, 3 maggio 2023, all’Allianz Stadium, Juventus-Lecce, ha parlato in un’intervista post partita l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri. La gara è iniziata subito con la Juventus puntata all’attacco in cerca del gol del vantaggio, arrivato poi al 15’ minuto del primo tempo tempo grazie alla punizione di Paredes. La partita si è infine chiusa sul risultato di 2-1 per i padroni di casa, con Dusan Vlahovic che ritrova il gol dopo 12 giornate. Ecco quindi le parole di Allegri dopo Juventus-Lecce, match valido per la 33ª giornata di Serie A.
Juventus, l’intervista post partita di Massimiliano Allegri
“La nota dolente è la lesione al crociato di mattia, peccato perché si stava riprendendo. Dovevamo chiudere prima la partita. Il Lecce è una squadra noiosa, ha messo in crisi chiunque”.
“Vlahovic ha fatto un gol straordinario, ha finito la partita in crescita. Lui è rimasto intoppato fino a ora ma sono momenti che capitano. Spero che sia per lui un momento di ripartenza”.
“Paredes? Ha fatto una partita importante, ma hanno giocato bene tutti. Anche Bonucci e Bremer, che era un po’ stanco. Si deve più fidare dei suoi piedi”.
“Questo non era un momento facile, faccio i complimenti ai ragazzi per la reazione mentale che hanno avuto. Pogba è entrato bene, l’ho visto meglio e fiducioso. Per lui è stata una stagione maledetta e non è in condizione per giocare 90 minuti. Cerchiamo di regolare il minutaggio, ma quando entra deve fare come oggi”.