Home » Fantacalcio News » Inter, problema ai flessori per Zielinski
Zielisnki, uscito contro la Juventus per un fastidio ai flessori

Zielinski, centrocampista dell'Inter (imago)

Non solo Dimarco, anche Zielisnki è uscito nella partita contro la Juventus per un fastidio muscolare ai flessori

Il giocatore, ai microfoni di Sky, ha rivelato di essere uscito dal campo per un fastidio ai flessori.

Il giocatore è uscito al minuto 18 del secondo tempo. Al suo posto è subentrato Frattesi.

Saranno da valutare le condizioni del centrocampista polacco nei prossimi giorni.

Ricordiamo che l’Inter ha già perso Calhanoglu nella partita contro la Roma, e Asslani ancora non è del tutto recuperato.

Emergenza infortuni in casa Inter

Le condizioni di Zielinski verranno valutate giorno per giorno in vista dei prossimi impegni della squadra di Simone Inzaghi. Ricordiamo che l’Inter ha già perso negli scorsi giorni Calhanoglu, Asllani ed Acerbi per infortunio e contro la Juventus ha avuto dei problemi anche Dimarco.

A centrocampo è dunque emergenza totale. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e come arriverà l’Inter alla trasferta di mercoledì contro l’Empoli che sarà il primo di una serie di incontri importantissimi per il prosieguo della stagione.

Inzaghi, infortunio per Zielinski contro la Juve
Inzaghi, allenatore Inter (credits: Rosito)

I prossimi impegni dell’Inter

Lo stop di Zielinski arriva in un momento davvero delicato per la stagione dell’Inter. I nerazzurri nelle prossime settimane saranno chiamati a un vero e proprio tour de force. La prima delle 4 partite precedenti alla sosta, sarà mercoledì su un campo scomodissimo come quello dell’Empoli.

Successivamente sarà la volta di Inter-Venezia, in programma domenica 3 novembre alle 20:45. Mercoledì 6 novembre, invece, tornerà la Champions League con il big match contro l‘Arsenal, a San Siro. Il tour de force si concluderà con lo scontro diretto contro il Napoli di Antonio Conte il 10 novembre.