Fantacalcio News

Inter, Lukaku ha scelto il numero di maglia

Lukaku è ormai un nuovo giocatore dell’Inter. Big Rom, nelle prime ore del pomeriggio, ha firmato il contratto che lo legherà all’Inter fino a giugno 2023 dopo aver svolto le visite mediche presso la clinica Humanitas. Prestito a 8 milioni più 4 di bonus, tutti legati alla vittoria del campionato. Intanto, sui canali social della società nerazzurra, è apparso un video in cui l’ex Chelsea e il presidente Zhang salutano i tifosi dalla terrazza del quartier generale della società. Poi, sempre l’Inter, ha svelato il nuovo numero di maglia di Lukaku. DI seguito tutti i dettagli.

Inter, il saluto di Zhang al belga

La società nerazzurra ha pubblicato sul proprio canale Instagram il video saluto del presidente in compagnia di Romelu Lukaku sulla terrazza della sede interista. “Ciao a tutti, sono sulla terrazza del quartier generale e guardate chi ho qui!” Sono le parole del presidente, che apre il video. L’inquadratura si sposta poi sul belga: “Sono tornato ragazzi!” dice con il sorriso sulle labbra.

Si, Big Rom è tornato!” conferma Zhang, che poi gli chiede: “Sei contento? È come un dejavu tornare qui, vero? Sembra ieri, segneremo tanti gol a San Siro, è una promessa?” Pronta la risposta di Lukaku: “Sono molto felice, grazie per la fiducia. Ti ricordi tre anni fa, qui sopra? Siamo tornati, da non crederci. Sono qui per questo, io mantengo sempre le promesse. Forza Inter!

Il numero di maglia di Lukaku

Steven Zhang ha dato il bentornato a Big Rom tramite il suo profilo Instagram. Il presidente dell’Inter, con ogni probabilità, ha voluto dare un indizio social ai tifosi riguardo il nuovo numero di maglia scelto da Lukaku. “Guardate chi è tornato.. #90 è la nostra nuova arma. Un pezzo da #90“. Queste le parole del patron nerazzurro sotto lo scatto pubblicato con l’attaccante, con una particolare insistenza proprio sul numero 90.

E proprio qualche minuto più tardi, l’Inter ha pubblicato su Instagram degli scatti di Lukaku, confermando questa ipotesi. Ufficiale, dunque: il belga avrà la maglia numero 90 per la prossima stagione.

Published by
Redazione