Quest’estate l’ex attaccante dell’Inter Christian Vieri sta girando l’Italia per il suo torneo di Padel “Bobo Summer Cup”. La prima tappa si è svolta a Marina di Ragusa e proprio qui sia Vieri che l’ex compagno all’Inter Nicola Ventola hanno espresso le loro opinioni, riprese da La Gazzetta dello Sport, riguardo alla situazione di Lukaku e al prossimo acquisto del Milan Christian Pulisic.
Queste le parole di Vieri a proposito dell’attaccante belga: “Non va alla Juve da quello che ha detto lui. Non sono preoccupato, il passaggio suo alla Juventus non lo vedo proprio. Ma poi c’è già Vlahovic, quindi non ha senso andare a prendere Lukaku. Non lo capisco proprio, secondo me alla fine Lukaku vuole rimanere all’Inter e rimarrà all’Inter“.
Sulla situazione Lukaku si è espresso anche Ventola: “Secondo me Lukaku vuole fortemente l’Inter. Se non dovesse andare all’Inter non penso vado alla Juve, magari accetterà quelle proposte arabe. Lui ha un feeling incredibile con i tifosi dell’Inter. Magari si sente dentro la soddisfazione di aver portato da protagonista un campionato, ma un po’ l’infelicità di non aver contribuito alla finale di Champions League, magari con quel gol sbagliato. Quindi siccome è un uomo d’onore, lo conosciamo, secondo me lui ci tiene a ritornare all’Inter per far rivivere delle emozioni importanti ai tifosi”.
Sempre Ventola ha parlato anche dei due nuovi acquisti dell’Inter Thuram e Frattesi e del possibile addio di Onana: “Thuram a me piace perché ha una mentalità vincente. Attacca la porta, fisicamente ha una grande struttura e secondo me può far bene. I portieri di cui sento sono tutti nomi buoni e ci sta che Onana vada via. L’Inter per me è superiore al Milan ed è la più accreditata a vincere nei prossimi anni. Capisco Frattesi o un altro giocatore che davanti alla scelta tra queste due, scelga i nerazzurri”.
Vieri ha concluso parlando di Pulisic e del Milan: “Pulisic si troverà molto bene con Giroud visto che hanno giocato insieme al Chelsea. Morata è confermato, mentre Scamacca deve ancora dimostrare. Sono rimasto deluso dall’addio di Tonali perché ero affezionato a lui al Milan”.