Inter, le ultime da Appiano Gentile: Dimarco ancora a parte

Federico Dimarco (IMAGO)
Arrivano ulteriori novità dagli allenamenti per quanto riguarda Dimarco e l’Inter, in vista della 32ª giornata di Serie A
L’Inter si prepara ad affrontare la prossima sfida di campionato, che la vedrà ospitare a San Siro il Cagliari di Davide Nicola, domenica 12 aprile alle 18:00.
La squadra di Inzaghi non vuole assolutamente fermarsi dopo la grandissima vittoria all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany, grazie al gol decisivo di Frattesi.
Continua il lavoro personalizzato per Federico Dimarco, che però tra giovedì e venerdì dovrebbe tornare a lavorare con la squadra, aggregandosi di fatto al gruppo.
Per i nerazzurri la sfida di domenica diventa fondamentale per la rincorsa scudetto: bisogna subito cambiare pagina dopo la rimonta da 0-2 subita dal Parma nella scorsa giornata.
Inter, le ultime dall’allenamento
Nonostante neanche oggi Federico Dimarco abbia lavorato con il gruppo, Simone Inzaghi può tirare un respiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni fisiche di Mehdi Taremi, fermo da 10 giorni per un risentimento agli adduttori della coscia sinistra.
Per l’iraniano buone notizie, con il recupero che è quasi completato: se non ce la farà per la sfida di campionato con il Cagliari (qualche chance di convocazione c’è), sarà disponibile per il ritorno dei quarti di finale contro il Bayern.

I prossimi impegni dell’Inter
I nerazzurri hanno voglia di continuare a lottare in tutte le competizioni per arrivare fino in fondo, per questo il prossimo mese e mezzo sarà tanto cruciale quanto intenso. Dopo la sfida con il Cagliari e il ritorno con il Bayern Monaco, l’Inter se la vedrà al Dall’Ara con un Bologna a caccia di punti Europa, prima del derby di ritorno in Coppa Italia contro il Milan.
I successivi impegni di campionato per la squadra di Inzaghi saranno le sfide casalinghe contro Roma e Verona, la trasferta di Torino con i granata, la Lazio a San Siro e per ultima la trasferta di Como, con le partite che aumenteranno se l’Inter dovesse andare avanti nelle rispettive competizioni.