Fantacalcio News

Inter, la probabile formazione contro l’Udinese: due senatori tornano dal 1′

L’Inter di Simone Inzaghi deve ripartire dopo il pareggio di Genova contro la Sampdoria. I nerazzurri hanno creato tante occasioni ma sono stati poco lucidi negli ultimi metri. La partita contro l’Udinese di sabato, quindi, è una buona occasione per tornare a vincere e per proiettarsi verso la sfida in Champions di mercoledì 22 febbraio a San Siro. Di seguito la probabile formazione dell’Inter contro l’Udinese e le ultime sui dubbi di Inzaghi.

Inter, la probabile formazione contro l’Udinese

I nerazzurri dovrebbero giocare con il classico 3-5-2 ma con qualche novità rispetto al solito. Handanovic, che non giocava da ottobre, dovrebbe partire titolare al posto di Onana. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Darmian, Acerbi e Bastoni con De Vrij e Skriniar in panchina.

A centrocampo dovrebbero, poi, esserci Dumfries e Dimarco sugli esterni con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo. Riposa, quindi, Mkhitaryan e torna titolare il croato a cinque mesi dall’ultima volta.

Foto: Rosito

A centrocampo dovrebbero, poi, esserci Dumfries e Dimarco sugli esterni con Barella, Brozovic e Calhanoglu in mezzo al campo. Riposa, quindi, Mkhitaryan. In attacco dovrebbe giocare Lukaku con il dubbio su chi l’affiancherà: Dzeko sembra essere in vantaggio su Lautaro. Inevitabile la scelta tra loro due dato l’infortunio di Correa (qui i tempi di recupero su tutti gli indisponibili).

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Dzeko.

Published by
Redazione