Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Arnautovic e Frattesi hanno chiesto il cambio per dei colpi subiti”

Inter, Inzaghi: “Arnautovic e Frattesi hanno chiesto il cambio per dei colpi subiti”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post gara tra Inter-Udinese

Simone Inzaghi, allenatore Inter (imago)

Le parole dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi nel post partita tra Inter-Udinese, gara valida la 30ª giornata di Serie A

É appena terminato il match tra Inter e Udinese, gara delle 18:00 di Domenica 30 marzo, valevole per la 30ª giornata di Serie A.

L’incontro a San siro si è concluso con il risultato di 2-1, con i gol di Arnautovic, Frattesi e Solet. L’Inter doveva tenere a distanza Napoli e ora allunga momentaneamente sulla squadra di Antonio Conte.

I bianconeri di Runjaic, dopo la sconfitta rimediata nell’ultima sfida di campionato contro il Verona, volevano ritrovare punti per poter tenere a debita distanza Torino Genoa.

Nel post gara, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa analizzando il match contro la formazione allenata da Runjaic.

La conferenza stampa di Simone Inzaghi

Inzaghi ha esordito dicendo: ”Rischiavamo di non vincere una partita dopo averla approcciato bene, abbiamo smesso di giocare a un certo punto ma poi siamo stati bravi a mantenere la calma. A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi”

Ha poi continuato”Sul gol preso si poteva fare meglio. I cambi sono stati tutti forzati, Arnautovic e Frattesi hanno chiesto il cambio per dei colpi subiti, Dimarco rientrava da un infortunio, Calhanoglu era stanco dopo la nazionale. Abbiamo tante partite in questo periodo, speriamo di recuperare qualcuno”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post gara tra Inter-Udinese
Simone Inzaghi, allenatore Inter (imago)

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Ha poi proseguito soffermandosi su: ”Purtroppo abbiamo perso lucidità e distanza, dopo il gol di Solet non abbiamo più giocato dopo aver fatto un primo tempo da grandissima squadra. Però bisogna anche sottolineare anche il nostro grande primo tempo. In questo momento siamo in difficoltà, non possiamo negarlo, abbiamo un sacco di giocatori acciaccati o infortunati. Speriamo che possano rientrare presto perché ne abbiamo bisogno.

Infine, ha concluso parlando di: Sto bene all’Inter e sono contento qui, c’è un gran rapporto con tutti e grande sintonia. Per quanto riguarda l’espulsione ho sbagliato e ho chiesto scusa, ma il fallo su Correa credo che fosse da fischiare. Arnautovic ha fatto una bella partita ma preferisco parlare della prestazione della squadra.”