Fantacalcio News

Trubin strizza l’occhio all’Inter: l’indizio social

L’Inter, con Onana in uscita e vicino al Manchester United, ha un accordo col portiere ucraino Anatolij Trubin. Il giovane classe 2001, che dovrebbe essere affiancato da Yann Sommer in una nuova coppia fra i pali per i nerazzurri, potrebbe arrivare presto a Milano. Intanto, mentre la trattativa va avanti, Trubin tramite il suo profilo Instagram ha lanciato un indizio social in chiave Inter.

“Vieni all’Inter?” e Trubin risponde: l’indizio social

In questi giorni il profilo Instagram di Trubin è stato invaso dai tifosi dell’Inter, che auspicano un suo arrivo ad Appiano Gentile. Migliaia di fan nerazzurri, evidentemente in estasi per un eventuale arrivo del portiere, commentano i post del calciatore ucraino con frasi come “Ti aspettiamo a Milano” o “Forza Inter”. E Trubin ha risposto proprio a un commento del genere.

In particolare il 22enne ha risposto un fan che gli ha commentato: “Vieni all’Inter”. Il portiere ha infatti reagito con un emoji di due occhi che guardano attenti, un’po come a volere che la situazione va tenuta d’occhio e potrebbe avere presto sviluppi interessanti.

Un chiaro indizio riguardo all’interesse dell’Inter quello di Trubin, che evidentemente ben gradirebbe un suo passaggio in nerazzurro. Il portiere, dopo 9 anni con lo Shaktar Donetsk, sente evidentemente che il passaggio all’Inter può rappresentare un salto di qualità per la sua carriera, dato che entrerebbe a far parte di un club più competitivo a livello europeo. Per Trubin, che compierà 22 anni il prossimo 1 agosto, sarebbe la prima esperienza lontano dalla sua Ucraina.

Credit: Andrea Rosito

Due giorni fa un altro indizio in chiave Inter

L’indizio social del portiere ucraino non è in realtà il primo. Qualche giorno fa, in un post di Fabrizio Romano che parlava della già citata trattativa fra Onana e United, ha commentato con lo stesso emoji. 2 indizi forse non fanno una prova, ma sicuramente lasciano intendere che Trubin vuole l’Inter.

Published by
Francesco Cannava