Inter-Torino, le probabili formazioni
Il palcoscenico di Serie A riapre subito con la 34ª giornata di campionato. A presentare la giornata di domenica è il match tra Inter e Torino, in programma alle ore 12:30. Una gara, quest’ultima, che accoglierà i nerazzurri come i prossimi campioni di Italia, dopo la vittoria nel derby sancita nel precedente turno. D’altro canto, un Torino pronto a rovinare i festeggiamenti degli uomini di Inzaghi, con gli stessi granata ancora in piena lotta per un posto in Europa. Con un’Inter all’opera per regalare l’ennesima gioia ai propri tifosi, e un Torino distante soli tre punti dalla zona Europa, diventa dunque interessante andare a scoprire le probabili formazioni di Inter-Torino.
La probabile formazione dell’Inter
È un’Inter schiacciasassi quella messa in piedi da Simone Inzaghi. Una macchina “quasi perfetta” che, senza la sconfitta con il Sassuolo, a inizio campionato, conterebbe all’attivo zero sconfitte. In vista del match contro il Torino, Inzaghi opterà per il classico 3-5-2. In porta ci sarà Sommer. La difesa a 3 sarà composta da Pavard, de Vrij e Bastoni. A centrocampo spazio a Darmian e Carlos Augusto sulle fasce mentre al in mediana ci saranno i soliti Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In avanti Lautaro e Thuram.
La probabile formazione del Torino
Complici i tre turni senza vittorie, il Torino è tornato ad occupare il 10° posto in classifica. Nulla è ancora deciso, o almeno così dice la classifica, con i granata che distano soli tre punti dal 8° posto che, ricordiamo, potrebbe regalare una qualificazione in Conference League grazie al ranking italiano in Europa. Lo sa bene anche Ivan Juric che, contro l’Inter, si prepara a schierare la migliore formazione possibile. L’unico indisponibile è Linetty che sconterà così il turno di squalifica imposto dal Giudice Sportivo. In attacco salgono le quote di Sanabria in coppia con Zapata, con Okereke che partirebbe nuovamente dalla panchina.
Le probabili formazioni di Inter-Torino
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Tameze, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric