Inter, le ultime dall’allenamento: si ferma Bisseck. Riecco Thuram e Pavard
Novità in casa Inter: nella giornata odierna Thuram e Pavard si sono allenati regolarmente in gruppo. Bisseck si allena a parte
Allarme in casa Inter per le condizioni di Bisseck, che nell’ultima seduta di allenamento si è allenato a parte. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
Buone notizie invece per Marucs Thuram e Benjamin Pavard, che sono tornati regolarmente ad allenarsi con i compagni di squadra.
Adesso, mentre lo staff medico dell’Inter segue da vicino lo stato di salute di tutti gli acciaccati, Bisseck proverà fino all’ultimo a strappare almeno una convocazione per la trasferta di sabato. Se non dovesse farcela, dovrà rinunciare alla sfida contro il Venezia, ma l’obiettivo rimarrà quello di essere nuovamente disponibile per la gara contro il Bologna.
Simone Inzaghi dovrà tenere conto anche dei giocatori infortunati per garantire alla squadra le migliori rotazioni possibili in vista del tour de force in arrivo.
Dubbio Bisseck, recuperano Thuram e Pavard
Per la sfida di Venezia, Inzaghi può contare sul recupero di Thuram e Pavard, quest’ultimo lontano dai campi da diverse settimane. Infatti, smaltiti i problemi muscolari, i due calciatori saranno a disposizione di Mister Inzaghi per l’ostica trasferta di sabato.
Persiste l’incognita legata a Yann Bisseck, che nella giornata di oggi si è allenato a parte e la sua presenza rimane in dubbio. Infine, Di Gennaro è indisponibile e non prenderà parte alla trasferta.
I prossimi impegni dell’Inter
Archiviata per l’Inter e per Simone Inzaghi la finale di Supercoppa Italiana di lunedì 6 gennaio, adesso prenderà il via un calendario che fino a inizio febbraio vedrà l’Inter impegnato quasi ogni tre giorni tra campionato, Coppa Italia e Champions League.
I nerazzurri saranno attesi difatti da tre gare di Serie A nel giro di una settimana con Venezia, Bologna ed Empoli, per poi scendere in campo il 22 gennaio contro lo Sparta Praga. Quattro giorni dopo ci sarà la trasferta del Via del Mare contro il Lecce, per poi affrontare il Monaco prima dell’atteso derby di ritorno contro il Milan del 2 febbraio. A chiudere queste settimane di fuoco saranno poi le sfide con la Lazio in Coppa Italia (5 febbraio) e con la Fiorentina in Serie A (9 febbraio).