Home » Fantacalcio News » Inter, Thuram ha scelto il numero di maglia

Inter, Thuram ha scelto il numero di maglia

Marcus Thuram

Marcus Thuram è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter da ormai qualche settimana. L’attaccante francese si è svincolato a parametro zero dal Borussia Moenchengladbach, con cui ha giocato nelle ultime quattro stagioni. Il giocatore è stato cercato anche dal Milan, ma l’Inter si è inserito nella trattativa tra i rossoneri e Thuram, riuscendo a convincere il giocatore a rifiutare il Milan e a scegliere proprio i nerazzurri. L‘Inter ha svelato finalmente anche che numero indosserà Thuram in nerazzurro.

Marcus Thuram

Inter, Thuram indosserà il numero 9

Il nuovo acquisto dell’Inter Marcus Thuram indosserà la maglia numero 9. Nelle ultime quattro stagioni, al Borussia Moenchengladbach, il francese ha sempre giocato con il numero 10, che all’Inter è però già occupato da Lautaro Martinez.

inter lautaro martinez

In precedenza Thuram ha indossato diversi numeri: al Guingamp ha giocato con il 21, 9, 12 e 11. Al Sochaux, invece, ha giocato il 17 e l’11. Nelle giovanili del Sochaux ha indossato l’11, il 33 e il 35. Ha esordito con la nazionale francese con il numero 26, ma con la Francia ha giocato anche con il 22, il 15 e l’11.

thuram-chiarodia

Inter, le prima parole di Thuram

Il nuovo attaccante dell’Inter ha parlato al canale ufficiale nerazzurro dopo l’ufficialità : “Sono davvero molto contento di essere qua, oggi è un grande giornoGuardavo la Serie A quando ero piccolo e vedevo tantissimi campioni. Venire in Serie A per me è come tornare a casa. Il campionato italiano è molto cambiato da quando giocava mio papà. Lui però mi ha dato tanti consigli, da padre: giocare con gioia, sfruttare il momento e godermi ogni momento, perché il mio sogno è diventato realtà. Spero di poter fare molti gol con questa maglia e di vincere tantoÈ un sogno indossare la sua stessa maglia e giocare nello stesso stadio. Non posso immaginare l’emozione che proverò quando sarò allo stadio con tutti i tifosiHo visto qualche video su YouTube per rendermi conto di come si vivono le partite a San Siro. Ai tifosi dico di aspettarmi perché sto arrivando“.