Home » Fantacalcio News » Inter, Thuram parzialmente in gruppo. Fissati esami per Darmian

Inter, Thuram parzialmente in gruppo. Fissati esami per Darmian

Inter, Thuram parzialmente in gruppo. Fissati esami per Darmian

Thuram, attaccante Inter (IMAGO)

Le ultime dall’allenamento dell’Inter dopo la gara di Coppa Italia contro la Lazio: come stanno Thuram e Darmian

Dopo la vittoria sulla Lazio nella gara di Coppa Italia l’Inter di Simone Inzaghi è tornata ad allenarsi in vista dei prossimi impegni.

Thuram ha lavorato per metà in gruppo e metà da solo. Nella giornata di giovedì 27 febbraio è previsto che torni ad allenarsi per intero con i suoi compagni.

Sempre giovedì sono in programma anche gli esami di Matteo Darmian, uscito anzitempo contro la Lazio. Si tratta comunque di un infortunio muscolare e il difensore salterà sicuramente il Napoli.

Out gli altri: Sommer, Carlos Augusto (il cui rientro è previsto tra la Champions e il Monza) e Zalewski.

Fantacalcio, i numeri di Thuram e Darmian

Stagione eccelsa fin qui per l’attaccante ex Borussia M’gladbach, con 25 partite a voto, in cui ha segnato ben 13 gol e fornito 4 assist ai propri compagni. La sua fantamedia parla chiaro: 8.16; la sua importanza per Inzaghi è fuori discussione e, la possibilità di riaverlo per il big match di sabato contro il Napoli, è senza dubbio cruciale.

Performance ricche di bonus anche per il braccetto difensivo ex United, Matteo Darmian. Nonostante non sembrasse partire in alto nelle gerarchie di Inzaghi, il suo apporto di bonus per i fantallenatori è chiaramente positivo: 2 gol e 2 assist per lui in 18 partite a voto. Un’autorete e due cartellini gialli sono i suoi malus fin qui ma, certamente, quella che salta all’occhio, è la sua ottima fantamedia, 6.39. Forfait garantito per il difensore contro il Napoli, ma Inzaghi spera di recuperarlo la prossima settimana.

Inter, Thuram parzialmente in gruppo. Fissati esami per Darmian
Thuram e Dimarco, giocatori dell’Inter (CREDITS: BARI)

I prossimi impegni dell’Inter

Dopo essere approdati in semifinale di Coppa Italia dove troveranno il Milan, gli uomini di Inzaghi stanno preparando il big match contro il Napoli. I nerazzurri arrivano alla gara con un punto di vantaggio sugli uomini di Conte e una vittoria potrebbe rappresentare un passo fondamentale nella corsa allo scudetto.

Successivamente, l’Inter sarà chiamata ad affrontare un doppio impegno cruciale negli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord, intervallato dalla sfida casalinga contro il Monza. Un calendario intenso e ricco di sfide decisive che potrebbero indirizzare il destino della stagione nerazzurra, rendendo ancora più pesante l’eventuale assenza di alcuni uomini chiave nello scacchiere di Inzaghi.