Inter, Thuram: “Io e Calhanoglu siamo costati zero euro, meno di una pizza”
Nella serata di lunedì 22 aprile, la seconda stella tanto attesa dall’Inter è arrivata. Sicuramente, questa data resterà a lungo nei ricordi dei tifosi nerazzurri sia per il ventesimo scudetto sia per come è arrivato. Infatti, i festeggiamenti sono avvenuti in seguito alla vittoria del derby della Madonnina, contro gli storici rivali del Milan. La squadra di Inzaghi si è imposta su quella di Pioli per 1-2, grazie alle reti di Acerbi e Thuram. Proprio il francese, in seguito al trionfo, ha partecipato a una diretta Instagram organizzata da Hakan Calhanoglu lasciandosi andare a dichiarazioni spontanee.
Inter, le parole di Thuram
Il siparietto social, oltre ai due calciatori, ha coinvolto anche il presidente Zhang e Dumfries. Durante la diretta Thuram ha detto: “Presidente, io e Hakan siamo costati zero. Zero euro, la tua auto è costata di più. Vogliamo un regalo”.
Prontamente Zhang ha risposto ridendo: “Lo sapevo che sarebbe stato uno sbaglio entrare in questa diretta”. Poi Thuram ha continuato: “Zero euro. Siamo costati meno di una pizza“. E il presidente ha controbattuto: “Sanno tutti che non è così”. Inoltre, l’attaccante ha anche ricordato il momento in cui stava per firmare con l’Inter due anni fa, ma poi è arrivato l’infortunio: “Tutto accade per un motivo”.
I numeri di Thuram
Il francese da quando è arrivato a Milano subito ha dimostrato il suo talento, trovando un feeling speciale col compagno Lautaro. Per Thuram in questo campionato sono arrivati ben 12 gol. Sicuramente, il calciatore è stato tra gli uomini più preziosi di Inzaghi in questa stagione e tra i più utili anche al Fantacalcio.