Inter-Stella Rossa Belgrado, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa Belgrado, gara valida per la seconda giornata di Champions League
L’attesa è finita e per la squadra di Simone Inzaghi è arrivato il momento di affrontare la seconda giornata di Champions League, ad attenderli ci sarà la Stella Rossa Belgrado.
Dopo lo 0-0 contro il Manchester City, i nerazzurri ricercano ancora la prima vittoria nella nuova edizione della Champions League.
Discorso simile per i loro avversari che, dopo la sconfitta per 1 a 2 con il Benfica, cercano di invertire il senso di marcia andando a caccia dei 3 punti.
Allo Stadio Giuseppe Meazza è tutto pronto per Inter-Stella Rossa Belgrado, le formazioni ufficiali e le scelte di Inzaghi e Milojevic.
Come arrivano le due squadre
L’Inter sta facendo fatica a replicare la cavalcata trionfale della scorsa stagione in Serie A, impresa non facile e impegnativa per i nerazzurri. Le ultime 5 in campionato sono state una vera altalena di emozioni per i nerazzurri. Le vittorie contro Atalanta e Udinese, avversario tutt’altro che scontato, fanno sorridere i ragazzi di Inzaghi. Il pareggio contro il Monza, ma soprattutto la sconfitta nel derby con il Milan rattristano l’ambiente in casa Inter. La reazione c’è stata ed è partita dall’uomo più in difficoltà: il capitano Lautaro Martinez. Dopo la sconfitta con i rossoneri aveva dichiarato: “sto facendo fatica“ ai microfoni di DAZN. Nell’ultima con l’Udinese, la doppietta sembra aver scacciato i turbamenti dalla mente del Toro.
Periodo positivo, invece, per l’attuale capolista della Super Liga in Serbia. La Stella Rossa non ha ancora perso in campionato. Un totale di 9 partite disputate dagli uomini di Milojevic, suddivise in 8 vittorie e 1 pareggio, bottino più che positivo per le maglie rosse. In Champions qualche tentennamento c’è stato, la sconfitta contro il Benfica nella prima giornata e con il Bodo-Glimt nel ritorno del turno di qualificazione, hanno macchiato il percorso europeo.
Le formazioni ufficiali di Inter-Stella Rossa Belgrado
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. A disposizione: Di Gennaro; J. Martinez; Thuram; L. Martinez; Acerbi; Frattesi; Asllani; Bisseck; Di Marco; Darmian. Allenatore: Simone Inzaghi
STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Spajic, Drkusic, Dijga; Elsnik, Krunic; Silas, Maksimovic, Olayinka; Ndiaye. A disposizione: M. Ilić; Guteša; Kanga; Katai; Duarte; Gomes; Rodic; Leković; Milson; L.Ilić; Radonjić; Prutsev. Allenatore: Milojevic