Fantacalcio News

Inter-Spezia, le formazioni ufficiali

L’Inter di Simone Inzaghi vuole la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Lecce all’ultimo minuto grazie al gol di Dumfries. I nerazzurri faranno il loro esordio a San Siro contro lo Spezia di Luca Gotti che ha vinto alla prima giornata contro l’Empoli. In settimana, è arrivata una brutta notizia per Inzaghi. Mkhitaryan, infatti, si è infortunato e ne avrà per qualche settimana. Come ha detto anche l’allenatore ex Lazio, però, è arrivato il recupero di Danilo D’Ambrosio. Queste, intanto, le formazioni ufficiali di Inter-Spezia.

Inter-Spezia, le formazioni ufficiali

I nerazzurri giocheranno con Handanovic in porta. Skriniar, De Vrij e Bastoni nella difesa a tre. Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Dimarco in mezzo al campo. Davanti la coppia Lautaro Martinez-Lukaku.

Lo Spezia, invece, adotterà un sistema più difensivo data la difficoltà della partita. Dragowski in porta con Kiwior, Caldara e Nikolaou nella difesa a tre. Centrocampo a 5 con Gyasi e Reca sugli esterni. In mezzo Sala, Bouarabia e Bastoni. In attacco Agudelo alle spalle di M’Bala Nzola.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku.

SPEZIA (3-5-1-1): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Sala, Bourabia, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola.

Gioca dunque Dimarco e non Robin Gosens come a Lecce. Gotti non cambia praticamente nulla del suo undici. Tutto confermato.

Published by
Redazione