Il mondiale il Qatar 2022 sta per finire e i massimi campionati europei si preparano, invece, a tornare nel vivo. La Serie A tornerà in campo, infatti, dal 4 gennaio 2023. L’Inter sicuramente era, prima della sosta, una delle squadre più in forma di tutte, conquistando 4 vittorie nelle sue ultime 5 partite e riprendendosi dopo qualche settimana complicata a livello di risultati. Intanto la società nerazzurra continua a lavorare anche sul mercato, che a breve entrerà nel vivo, e ai vari rinnovi. Milan Skriniar senza dubbio è tra i giocatori che sono stati più accostati ad altre squadre. Ma da parte dell’Inter c’è volontà di rinnovare. A raccontarlo è un’intervista rilasciata dalla stessa società milanese su YouTube in cui il difensore centrale si rivela e parla di sé Di seguito l’intervista del difensore dell’Inter Milan Skriniar.
Il difensore centrale dell’Inter, Milan Skriniar ha rilasciato un’intervista sul canale YouTube ufficiale dell’Inter, in cui si apre con i tifosi. Skriniar ha iniziato a parlare in generale della sua vita e della sua città natale: “È una piccola cittadina, molti li lavorano in fabbrica”, dalla quale poi si è spostato a Zilina, città in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel calcio: “Avevo 17 anni quando ho fatto il mio debutto nella loro prima squadra, da lì ho capito che avrei fatto il calciatore. Il calcio poi da noi non è così importante come qui, quindi non è stato facile seguire questa strada”.
Ha poi parlato dei suoi punti di riferimento nel mondo del calcio, dei suoi idoli: “Probabilmente Marek Hamsik, il più conosciuto nel mio paese, ha avuto una carriera straordinaria, ha fatto benissimo anche qui in Italia”.
Skriniar ha consigliato anche quali posti e che piatti mangiare in Slovacchia: “Abbiamo delle montagne bellissime, si chiamano Vysoke Tatry, sono assolutamente da visitare se si viene in Slovacchia. Da mangiare invece, almeno per me, il mio piatto preferito sono gli Halusky, degli gnocchi con un formaggio tipico”.