L’Inter, dopo aver eliminato il Benfica ai quarti di finale, si prepara a un finale di stagione di fuoco. Un quarto posto da conquistare in campionato (al momento i nerazzurri sono quinti, con 11 sconfitte su 30 partite), una semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, e una semifinale di Champions League contro il Milan. Inzaghi necessiterà di tutta la rosa a disposizione per riuscire nell’impresa. Un giocatore, però, assente da molto nelle formazioni dei nerazzurri, è Skriniar. Il difensore slovacco è alle prese con dei dolori alla schiena, in seguito all’infortunio subito nell’andata degli ottavi di finale contro il Porto. Questa mattina, l’Inter ha pubblicato un comunicato sulle condizioni di Skriniar.
In seguito, il comunicato pubblicato dalla società nerazzurra sulle condizioni di Milan Skriniar.
“Milan Skriniar è stato sottoposto nella giornata di ieri a intervento chirurgico endoscopico al rachide lombare, presso la “Clinique du Sport” di Merignac. Per il difensore nerazzurro seguirà programma riabilitativo nelle prossime settimane“.
Lo stesso Skriniar ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale ha aggiornato i tifosi sulla sua condizione. “Voglio mandare un abbraccio ai miei compagni e ringraziarli per la bellissima qualificazione in semifinale di Champions League e rassicurare tutti sulle mie condizioni dopo l’infortunio subito nella gara di andata contro il Porto. Ieri, d’accordo con l’Inter, mi sono sottoposto a un intervento per poter tornare in campo il prima possibile. Seguirò una breve riabilitazione per riprendere l’attività agonistica. Un saluto a tutti, Skri”.