Inter, le ultime sull’infortunio di Skriniar in vista del Porto
Dopo la sconfitta per 2-1 rimediata in campionato contro lo Spezia, l’Inter si prepara ad affrontare il Porto in Champions League. I nerazzurri in Portogallo hanno la possibilità di fare due risultati su tre, questo grazie alla vittoria in casa. A San Siro, infatti, il match d’andata è finito 1-0 grazie alla rete di Lukaku. Il match di martedì 14 marzo sarà fondamentale per la stagione nerazzurra, caratterizzata da continui alti e bassi. Il difensore dell’Inter Skriniar, dopo l’infortunio, è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e Inzaghi, sicuramente, cercherà di recuperarlo per il Porto.
Inter, Skriniar tornato in gruppo in vista del Porto dopo l’infortunio
Nella seduta di oggi, 12 marzo, in preparazione degli ottavi di finale di ritorno di Champions League si è allenato parzialmente in gruppo Milan Skriniar. Il difensore slovacco è alle prese con un infortunio che lo ha tenuto fuori contro Bologna, Lecce e Spezia.
Per la partita europea Simone Inzaghi, sicuramente, si augura di avere tutto il suo gruppo a disposizione per potersi conquistare i quarti di finale che mancano da tanti anni.
Come arrivano i nerazzurri alla partita contro il Porto
La squadra di Simone Inzaghi arriva al match di Champions League dopo l’incredibile sconfitta contro lo Spezia nella 26ª giornata di Serie A. La giornata prima, invece, i nerazzurri avevano vinto in maniera convincente contro il Lecce 2-0 a San Siro. Il problema di questa Inter, in questo momento, è la continuità. Nelle ultima 5, infatti, non sono mai arrivate due vittorie consecutive in Serie A.
Dopo l’impegno contro il Porto in Champions League i nerazzurri in Serie A dovranno giocare contro la Juventus. Derby d’Italia che sarà l’ultima partita per l’Inter prima della sosta per le nazionali. La prima partita di aprile, al rientro, poi, sarà il match contro la Fiorentina a San Siro.