Inter, Inzaghi perde due titolari per la prossima giornata
Brutte notizie per l’Inter in vista della prossima giornata di Serie A. Simone Inzaghi, infatti, dovrà fare a meno di due titolari in vista della trasferta con la Cremonese, valida per la 20ª giornata di campionato. Anche Mourinho sarà senza un titolare per il big match contro il Napoli: leggi qui chi è.
Inter, Inzaghi senza due titolari contro la Cremonese
La squadra nerazzurra, infatti, non avrà a disposizione Milan Skriniar e Nicolò Barella: il difensore centrale slovacco è stato espulso per doppia ammonizione nella gara contro l’Empoli mentre Barella, sempre nella stessa gara, è stato ammonito. Il centrocampista ex Cagliari era diffidato e con il quinto cartellino giallo è scattata la squalifica.
Oltre a questo, anche l’agente di Skriniar ha parlato della situzione di Skriniar proprio durante la gara con l’Empoli: “Al momento non c’è questa possibilità. Chi conosce Milan conosce la sua professionalità e lealtà. Onorerà sempre la maglia del club per cui è tesserato, che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo“.
“La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa in estate dall’Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta che ha portato a una trattativa col Psg, di cui ovviamente eravamo informati. A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo, una decisione che non spettava a noi e che il Milan ha serenamente accettato, con professionalità e rispetto del contratto. L’autunno scorso abbiamo risposto alle richieste di incontro avanzate dalla società e abbiamo fatto la nostra richiesta economica. A inizio novembre la società ci ha presentato una proposta e prima di Natale ho comunicato la decisione di non accettare“.