Inter, ufficiale la seconda maglia per la stagione 2022/2023 | FOTO
L’Inter, dopo aver svelato la prima maglia ufficiale a luglio, ha annunciato anche la seconda maglia che verrà usata, principalmente, per le partite in trasferta. I nerazzurri faranno il loro esordio, inoltre, sabato contro il Lecce al Via Del Mare per la prima giornata di Serie A e potrebbe essere l’occasione di vedere subito la nuova maglia. “È più di una maglia, sono i nostri valori. Siamo Brothers and sisters of the world, Pushing forward since 1908“. Così l’Inter ha annunciato sui profili social la seconda maglia, qui la foto del nuovo kit away.
Inter, ufficiale la seconda maglia
La maglia è bianca con delle immagini verde acqua che richiamano i continenti del mondo. Per l’Inter, probabilmente è anche un’occasione per sensibilizzare il mondo sul tema tanto acclamato dell’ambiente. Sicuramente, inoltre, è una maglia diversa da quelle precedenti dell’Inter degli scorsi anni. Inoltre, è in collaborazione con Nike come le altre maglie dei nerazzurri.
L’originalità e l’innovazione sono alla base di questo kit away dell’Inter e proprio l’esordio contro il Lecce potrebbe esserne l’occasione di indossarlo anche se si potrà optare anche per il classico kit nerazzurro. Intanto l’Inter rimane molto attivo sul mercato, soprattutto in uscita.
Infatti, è fatta per Pinamonti al Sassuolo a titolo definitivo. Anche Alexis Sanchez, poi, ha lasciato i nerazzurri e si è accasato al Marsiglia. Ora bisognerà capire come si muoverà la dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane di mercato. Il campionato potrà essere l’occasione giusta per vedere cosa manca alla squadra di Inzaghi.