L’Inter è in una fase molto intensa di calciomercato: in ballo ci sono due giocatori del calibro di Romelu Lukaku e Paulo Dybala e proprio sui due attaccanti è intervenuto un ex calciatore nerazzurro, Ezequiel Schelotto. L’argentino, naturalizzato italiano, ha parlato ai microfoni del podcast Here We Go per commentare il mercato della sua ex squadra.
Una vecchia conoscenza dell’Inter, Ezequiel Schelotto, attuale giocatore del Racing, è tornato a parlare della sua ex squadra. L’argentino classe ’89 ha vestito la maglia nerazzurra nella stagione 2012-2013, dopo essere stato acquistato dall’Atalanta. Nella sua unica annata con la maglia dell’Inter ha collezionato 13 presenze tra campionato e Coppa Italia, realizzando un solo gol. Una rete, però, indimenticabile per lui, quella nel derby contro il Milan che decretò il pareggio.
Schelotto si è espresso sul calciomercato dell’Inter, in particolare su Paulo Dybala e Romelu Lukaku. L’ex Serie A ha lanciato un messaggio diretto proprio all’attaccante argentino: “Dybala è un giocatore che ha dei numeri straordinari, se fossi in lui andrei di corsa a giocare all’Inter perché è una squadra che si sta rinforzando tanto e sta tenendo anche Lautaro Martinez”.
L’ex Inter ha parlato anche dell’arrivo (in attesa dell’ufficialità) di Romelu Lukaku. Ma anche del progetto nerazzurro che, a suo parere, potrebbe essere ideale per Dybala: “L’Inter sta prendendo un attaccante fantastico come Lukaku che secondo me è uno dei più forti al mondo“.
“Sono convinto che anche per questo Dybala si troverebbe molto bene. Quello dell’Inter è un ambiente dove i tifosi sono molto carichi e sono sicuro che Paulo verrebbe accolto a braccia aperte. Lui è un campione, ha vinto tantissimo alla Juventus e se vorrà rimanere in Italia il progetto Inter per lui sarebbe assolutamente perfetto”.