Home » Fantacalcio News » Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

Inter-Sassuolo, le probabili formazioni

inter lautaro

Nel turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata di Serie A, oltre a Napoli-Udinese e Lazio-Torino, ci sarà la sfida tra Inter e Sassuolo. I nerazzurri sono stati fin qui pressocché perfetti, collezionando cinque vittorie su cinque partite giocate. Ora la pressione inizia a salire, perché un passo falso potrebbe voler dire cedere il primo posto a qualcun altro. Dall’altro lato, i neroverdi arrivano da una bella vittoria ottenuta in casa contro la Juventus, successo che potrebbe dare il via a un cambio di marcia dopo un inizio di stagione non brillante. I due allenatori sono chiamati a mettere in campo i giocatori migliori per portare a casa la vittoria: vediamo quelle che potrebbero essere le possibili scelte per Inter-Sassuolo.

La probabile formazione dell’Inter

La formazione di Inzaghi si presenta al match come unica squadra in Europa, assieme al Manchester City di Guardiola, ad aver vinto fin qui tutte le partite di campionato. Per continuare così, l’allenatore italiano proporrà il consueto 3-5-2 con Sommer tra i pali. In difesa confermato il nuovo arrivato Pavard, che dovrebbe agire assieme ad Acerbi e Bastoni.

Sommer Inter

Sulle fasce spazio per l’olandese Dumfries e il match winner di Empoli Dimarco, anche se resta vivo il ballottaggio con Carlos Augusto. Al centro del campo tornerà Barella assieme a Calhanoglu e Frattesi. In avanti confermatissimo il duo formato da Thuram e Lautaro Martinez.

inter thuram

La probabile formazione del Sassuolo

Il successo ottenuto in casa per 4 a 2 contro la Juventus ha portato grande autostima ed entusiasmo ai neroverdi. Per sfruttare questa scia positiva, Dionisi dovrebbe confermare il 4-2-3-1 messo in campo contro i bianconeri, facendo solo qualche modifica. In porta torna Consigli al posto di Cragno, davanti a lui pronti Toljan, Erlic, Tressoldi e Viña.

berardi attaccante sassuolo

I mediani saranno nuovamente Boloca e Matheus Henrique, mentre sulla trequarti agiranno Berardi a destra, Bajrami attualmente favorito su Defrel dietro la punta e Laurienté a sinistra. In avanti confermato Pinamonti, che contro la sua ex-squadra vorrà confermare il suo ottimo stato di forma.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Martinez L. All. Inzaghi S.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Viña; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.