Home » Fantacalcio News » Inter, Inzaghi: “Berardi ha fatto un eurogol. Sanchez? Ci darà una mano”

Inter, Inzaghi: “Berardi ha fatto un eurogol. Sanchez? Ci darà una mano”

inzaghi inter

Nel corso della 6ª giornata di Serie A l’Inter di Simone Inzaghi ha ospitato il Sassuolo a San Siro. I nerazzurri volevano continuare la loro striscia di vittorie consecutive per rimanere ancora a distanza dalle inseguitrici, soprattutto Juventus e Milan, ma sono incappati in una sconfitta. La squadra di Inzaghi è stata infatti battuta dal Sassuolo (1-2) che ha ribaltato lo svantaggio iniziale nel secondo tempo. Decisivi i gol di Bajrami e Berardi, l’Inter si vede quindi raggiunta dal Milan in classifica. Come al solito, Inzaghi ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Inter-Sassuolo: queste le parole dell’allenatore nerazzurro.

Inzaghi Inter

Inter-Sassuolo, l’intervista post-partita di Inzaghi

L’allenatore nerazzurro ha cominciato l’intervista analizzando la gara appena conclusa: “Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra in salute. Per quello che abbiamo creato dovevamo fare più di un gol. Dall’1-1 non siamo più stati in grado di tenere le distanze ed essere lucidi. Nel primo tempo però siamo stati bravi, lì dovevamo esserci di più”.

Inter
Credits: Andrea Rosito

Inzaghi ha poi proseguito: “Sappiamo che possono esserci episodi che ti sfavoriscono e contro una squadra contro il Sassuolo con Berardi diventa difficile. E’ un grandissimo giocatore con qualità balistiche, ha fatto un euro gol”.

berardi attaccante sassuolo

Infine ha concluso parlando della prossima gara e di Sanchez: “Ci dispiace, i ragazzi erano abbattuti. E’ un ko che ci fa star male. Serve capire dove fare meglio, lo analizzeremo sapendo che tra 48 ore saremo in campo con un’altra partita difficilissima. Sanchez? Sta bene, non ha fatto preparazione. E’ un giocatore che ci aiuterà, conosce i nostri principi. Senza Arnautovic abbiamo meno rotazioni davanti, dobbiamo recuperare anche giocatori come Cuadrado e Sensi che oggi potevano darci una mano”.