L’Inter si lascia alle spalle il pareggio, ottimo in chiave qualificazione, in Champions League contro il Barcellona e riparte dalla Serie A. Infatti oggi la squadra di Simone Inzaghi era in campo a San Siro contro la Salernitana, match valido per la 10ª giornata di Serie A. La partita è finita 2-0 a favore dei nerazzurri che la sbloccano subito con un bel tiro dalla distanza di Lautaro Martinez, su assist di Barella. Proprio il centrocampista, poi, trova la rete del raddoppio su un lancio perfetto di Calhanoglu. Continua invece il brutto periodo per la retroguardia granata, che nelle ultime uscite non riesce a trovare più grande solidità difensiva, che sembrava avere a inizio campionato. Di seguito i gol e gli highlights della partita tra Inter e Salernitana.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries (89′ Darmian), Barella, Calhanoglu (89′ Bellanova), Mkhitaryan (72′ Asllani), Dimarco (63′ Gosens); Lautaro Martinez, Dzeko (72′ Correa). All: Inzaghi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe, Daniliuc, Gyomber, Pirola (81′ Bronn), Mazzocchi (81′ Sambia), L. Coulibaly, Vilhena (75′ Bohinen), Kastanos (60′ Valencia), Candreva, Piatek (60′ Bonazzoli), Dia. All: Nicola.
MARCATORI: 14’ Martinez L., 59′ Barella
AMMONITI: Daniliuc
ESPULSI: –