Inter, la probabile formazione contro la Roma: ballottaggio Gosens-Perisic?
Tutto ancora in ballo per l’Inter che nelle ultime cinque partite si giocherà la vittoria del secondo scudetto consecutivo. Diversi capovolgimenti di fronte in questa avvincente corsa con i nerazzurri che sono tornati ad essere la favorita numero uno, dopo gli ultimi passi falsi di Milan e Napoli, soprattutto la prima. I rossoneri infatti, sono ancora la capolista con una partita in più rispetto agli uomini di Inzaghi ma nelle ultime gare hanno dimostrato di essere una squadra con qualche difficoltà. Di seguito, la probabile formazione dell’Inter contro la Roma dell’ex José Mourinho.
Inter, Vidal non si allena: le ultime
Dopo la vittoria per 3-0 su una diretta concorrente allo Scudetto come il Milan e quindi aver conquistato la finale di Coppa Italia, l’Inter si prepara ad ospitare la Roma a San Siro. Nessun problema per Bastoni, uscito solo per crampi contro i rossoneri. Una distorsione invece per Vidal, le sue condizioni preoccupano un po’ di più dopo il pestone rimadiato da Theo Hernandez nel derby di qualche giorno. Il cileno non si è allenato oggi con il gruppo e rimane in dubbio per la sfida di questo sabato.
Con ogni probabilità, partiranno dal primo minuto Dumfries e Dzeko pronti a ritrovare una maglia da titolare al posto di Darmian e Correa. Ballottaggio aperto a sinistra tra Perisic e Gosens. In attacco confermato Lautaro Martinez, dopo la doppietta di questo martedì.
Inter, la probabile formazione contro la Roma
Nella sfida di sabato pomeriggio contro la Roma, spazio al classico 3-5-2 per Inzaghi con Handanovic tra i pali. Davanti al portiere sloveno, il solito terzetto difensivo composto da Skriniar, Bastoni e De Vrij. Sulle corsie laterali a destra spazio a Dumfries mentre a sinistra Perisic, favorito su Gosens mentre in avanti il tandem offensivo composto da Lautaro Martinez e Dzeko, che dovrebbe ritrovare una maglia da titolare ai danni di Correa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.