Non solo Dybala, fuori anche Lorenzo Pellegrini per Mourinho. I giallorossi lo avevano recuperato per la partita di questa sera contro l’Inter ma il capitano giallorosso si è accasciato a terra intorno al 79′ ed ha lasciato il campo. Al suo posto Mady Camara. La Roma, tra l’altro, ha trovato il gol del vantaggio con Smalling di testa su assist proprio di Lorenzo Pellegrini. I giallorossi dunque riescono a trovare la vittoria a San Siro, nella partita valida per l’8ª giornata di Serie A, con una grandissima prestazione, ma perde due titolari. Adesso alla società e a Josè Mourinho non resta che sperare non sia nulla di troppo grave.
Nonostante la bella vittoria a San Siro contro l’Inter la Roma fatica a sorridere, infatti oltre all’affaticamento al polpaccio per Paulo Dybala, è stato costretto al cambio anche il centrocampista giallorosso Lorenzo Pellegrini che all’81’ si è accasciato al suolo per poi essere sostituito dal giocatore arrivato a fine mercato Camara. Pellegrini che qualche minuto prima era stato decisivo per il gol del 2-1 servendo, su punizione, Smalling nel cuore dell’area avversaria.
Pellegrini aveva accusato problemi già prima della sosta, non rispondendo alla chiamata di Roberto Mancini in nazionale. Nonostante non fosse partito con i compagni azzurri per recuperare, sembrava essere tornato a disposizione totale di Mourinho in settimana. Oggi però un nuovo stop. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente degli esami di accertamento per capire meglio le condizioni del giocatore. La Roma inoltre giovedì 6 Ottobre è attesa nel match valido per i gironi di Europa League contro il Betis, dove l’allenatore portoghese vorrebbe riavere a disposizione Pellegrini.