Inter-Roma, le formazioni ufficiali
L’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Roma a San Siro per il match valido per la 10ª giornata di Serie A. I nerazzurri hanno bisogno di almeno 1 punto per poter agguantare nuovamente il primo posto della classifica di campionato, attualmente occupato dalla Juventus dopo la vittoria contro il Verona. Dall’altra parte la Roma non può sbagliare la partita per evitare di perdere terreno dalla zona Champions League. In attesa del fischio d’inizio, sono state comunicate le formazioni ufficiali di Inter-Roma.
Come arriva al match l’Inter
L’Inter di Simone Inzaghi è attualmente al 2º posto in classifica a 22 punti, sotto la Juventus, con una patita in più e sopra il Milan, in attesa della gara contro il Napoli. I nerazzurri quindi cercheranno in ogni modo di fare bottino pieno contro la Roma per riprendersi il primato. La squadra si presenta al match contro i giallorossi con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro il Sassuolo ottenute nelle ultime 5 partite giocate in Serie A.
Come arriva al match la Roma
Diversamente della sua avversaria, la Roma necessita della vittoria per potersi riavvicinare alla zona Europa. Infatti i giallorossi si trovano attualmente a 14 punti in classifica, al 9º posto, al di sotto di Bologna, con una gara in più, Atalanta e Napoli. La squadra di Mourinho si presenta, così come l’Inter, con 3 vittorie, 1 pareggio a Torino e 1 sconfitta contro il Genoa nelle ultime 5 uscite stagionali in Serie A.
Inter-Roma, le formazioni ufficiali del match
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: Mourinho.