Roma, infortunio per Dybala: al suo posto Abraham
Paulo Dybala è uscito per infortunio nel secondo tempo di Inter-Roma. L’argentino si è accasciato al suolo e si è poi accomodato in panchina. Dovrebbe però essere solo un affaticamento al polpaccio: ghiaccio applicato sulla gamba dell’argentino. L’attaccante ex Juve che aveva saltato già la partita contro l’Atalanta preoccupa la Roma, che spera non si tratti di nulla di troppo grave. Dybala come riportato da DAZN, avrebbe comunque già rassicurato lo staff medico e l’allenatore Josè Mourinho.
Roma, infortunio per Dybala
Durante il secondo tempo di Inter-Roma, partita valida per l’8ª giornata di Serie A, l’attaccante argentino dei giallorossi Paulo Dybala è stato costretto al cambio a causa di un infortunio. Al 58’ infatti l’ex juve si è accasciato sull’erba durante un’interruzione di gioco. Al suo posto è poi subentrato Tammy Abraham, rimasto in panchina.
Secondo quanto riportato da DAZN, però, una volta arrivato in panchina Dybala, mentre applicava sulla gamba del ghiaccio, avrebbe rassicurato lo staff medico della Roma sulle sue condizioni dicendo di essere solo affaticato. Il giocatore aveva già saltato la scorsa partita in casa contro l’Atalanta, prima della sosta, a causa di un piccolo problema al flessore sinistro. Tuttavia aveva comunque risposto alla chiamata della nazionale Argentina, seppur non giocando alcuna partita. Dybala oltretutto era tornato ad allenarsi con il gruppo solo durante la rifinitura di ieri, saltando gli allenamenti settimanali. Dunque il cambio potrebbe essere arrivato solo a scopo precauzionale, anche per l’importante gara di Europa League in programma giovedì 6 Ottobre contro il Betis.