Inter, ufficiale il rinnovo della partnership con Nike
L’Inter deve ancora ufficializzare le maglie per la prossima stagione visto che manca ancora l’accordo con lo sponsor tecnico dopo i problemi dello scorso anno con Digitalbits. Ci sono tanti anticipazion3 di quelle che dovrebbero essere prima e seconda maglia e che saranno prodotte sicuramente ancora da Nike. Infatti è ufficiale il rinnovo dell’accordo di partnership tra Inter e Nike per altri 8 anni a circa 30 milioni a stagione.
Il comunicato dell’Inter sul rinnovo della partnership con Nike
Questo il comunicato con cui la società nerazzurra ha ufficializzato il rinnovo con Nike:
“FC Internazionale Milano e Nike annunciano il rinnovo della partnership, una delle più durature nel calcio europeo, consolidando ulteriormente un binomio storico inaugurato nel 1998 e che si è evoluto nel corso degli anni, permettendo ai due brand di crescere e affermarsi progressivamente come espressioni della cultura milanese a livello globale.
Il nuovo accordo rimarrà coerente con i valori fondamentali che hanno sempre caratterizzato questa partnership, evidenziando il comune spirito di innovazione di ponendo l’accento sull’equity e sul sostegno al movimento calcistico femminile.
I kit e gli accessori Nike per l’Inter sono diventati oggetti di culto per le nuove generazioni, rappresentando momenti iconici e indimenticabili per il Club, e allo stesso tempo guardando sempre al futuro e anticipando le tendenze.
Nike continuerà a progettare i kit gara e training per le squadre maschili, femminili e giovanili, oltre alle collezioni lifestyle create per mettere in contatto il brand Inter con un pubblico sempre più ampio e globale.
I futuri kit dell’Inter continueranno ad essere caratterizzati da materiali sempre più innovativi, progettati per garantire il massimo supporto alla performance, dando priorità a praticità, traspirabilità e sostenibilità”.
Dunque Inter e Nike continueranno insieme dopo 25 anni e 20 trofei conquistati con la speranza che le coppe in bacheca siano di più già dall’anno prossimo.