Home » Fantacalcio News » Inter, Gosens è pronto al rientro. Come gestirlo al Fantacalcio?

Inter, Gosens è pronto al rientro. Come gestirlo al Fantacalcio?

L’Inter ha un disperato bisogno di ritrovare la forma migliore per il momento cruciale della stagione. Pedina fondamentale per dare un cambio di marcia e allungare la rosa, è il recupero dell’acquisto più importante dell’ultima sessione di mercato, Robin Gosens. Dopo settimane di attesa sembra esser giunta la data almeno della sua prima convocazione.

Le ultime sulla condizione di Robin Gosens

Il recupero procede perfettamente e già una settimana fa filtrava ottimismo in casa nerazzurra. Dopo la bruciante sconfitta contro il Sassuolo, Inzaghi starebbe pensando alla convocazione di Gosens per la sfida in programma venerdì 25 febbraio contro il Genoa al Marassi, secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport.

Il nuovo esterno sinistro dell’Inter e lo staff medico nerazzurro hanno la stessa idea sul come procedere per il recupero, ovvero cautela e pazienza. Ciò che l’ex Atalanta non ebbe a fine novembre, come da lui stesso ha ammesso, quando forzò il recupero per esserci nelle sfide contro Villarreal e Juventus.

Come utilizzare Gosens la prossima giornata?

Gosens dovrebbe al massimo giocare qualche minuto contro il Genoa, con il rischio che non vada dunque neanche a voto. L’idea di schierarlo subito titolare passerà nella mente di tanti fantallenatori, che questa stagione non hanno mai potuto fare affidamento su i suoi bonus. Rischiarlo in formazione, avendo uno o più titolare in panchina potrebbe essere un’idea.

Appena sei partite giocate, con un solo gol e due ammonizioni, per un banale 6,06 di Fantamedia. Basterà in realtà attendere un’altra settimana, poiché l’obiettivo dell’Inter è averlo al 100% per il ritorno di Champions League contro il Liverpool.