In vista della partita contro la Juventus, l’Inter continua la sua preparazione a questa sfida cercando di recuperare le pedine più importanti di Simone Inzaghi. Nelle ultime ore, salgono le quotazioni di vedere Brozovic e De Vrij in campo assieme anche a Lautaro Martinez, da circa una settimana positivo al Covid.
Ieri mattina, come riportato nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la squadra nerazzurra ha sostenuto l’ultimo allenamento della settimana e poi si ritroverà martedì prossimo. Brozovic – fresco di rinnovo – e De Vrij, nei prossimi tre giorni avranno solo un giorno di riposo per continuare i recuperi con sedute di fisioterapia e lavoro sul campo. La convinzione dell’ambiente è quella di riavere in gruppo il croato già martedì e l’olandese in campo per il big match dell’Allianz Stadium.
Sarebbero due recuperi molto importanti per l’Inter. A entrambi, si aggiungerebbe quello di Lautaro Martinez fermato dal Covid prima di raggiungere il ritiro con la Nazionale argentina e domani si sottoporrà a un tampone di controllo. Se sarà negativo, riprenderà ad allenarsi ma comunque dovrebbe essere a disposizione in tempi brevi.