Inter, le interviste dei protagonisti nel post partita contro la Real Sociedad
Torna la Champions League anche per l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è scesa in campo alle 21 nella trasferta in terra iberica contro la Real Sociedad. La partita è finita 1-1, con i nerazzurri che sono riusciti a pareggiare lo svantaggio iniziale grazie al gol all’87’ di Lautaro Martinez. Al termine del match, come di consueto, hanno parlato alcuni protagonisti della partita. Di seguito troverete dunque le interviste post partita rilasciate dai giocatori dell’Inter.
Inter, le interviste post partita dei protagonisti
LAUTARO MARTINEZ: “Non sono contento della partita, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Siamo entrati male in campo, nel primo tempo eravamo in difficoltà. Non credo sia questione di impegni, abbiamo affrontato una squadra che difendeva alta ma non attaccavamo bene lo spazio e finivamo spesso in fuorigioco. Non riuscivamo bene a giocare da dietro e dobbiamo lavorare su questo. Comunque sapevamo che loro erano forti in questo stadio, era importante non perdere perchè se no il girone si faceva in salita. Stiamo facendo un percorso di maturità importante, è importante perchè abbiamo superato un momento di difficoltà oggi, dobbiamo lavorare ancora”.
FRATTESI: “Partita difficile soprattutto nel primo tempo. Loro in casa hanno qualcosa in più, noi siamo stati bravi a rimanere lì, poi le partite durano 90′ e siamo stati caparbi a recuperare. Abbiamo tanti giocatori che viaggiano anche con le nazionali e abbiamo tanti impegni, ci può stare un calo. Si può solo migliorare, dobbiamo cercare di tenere la tensione alta. Il derby porta via tante energie fisiche e mentali. Ho tanta voglia di giocare ma non è un problema entrare a partita in corso. Sicuramente giocare dall’inizio è meglio, ma non ci sono problemi”.
SOMMER: “Nel primo tempo non siamo entrati in partita. Abbiamo preparato bene la gara e sapevamo che loro avevano qualità. Giornate così capitano, ma questo punto per noi è importantissimo e dimostra che in campo siamo una squadra. C’è qualcosa da correggere ma è importante aver portato a casa questo punto. La parata che ho fatto? Sì è stata molto importante. C’è da lavorare ma va bene il risultato in una gara non facile, abbiamo carattere”.