Home » Fantacalcio News » Quando tornano Dumfries, Zielinski e Thuram? Le ultime dall’infermeria Inter

Quando tornano Dumfries, Zielinski e Thuram? Le ultime dall’infermeria Inter

Quando tornano Dumfries, Zielinski e Thuram: le ultime dall'infermeria Inter

Thuram, attaccante Inter (imago)

Le ultime notizie riguardanti l’infermeria dell’Inter: le condizioni di Dumfries, Zielinski e Thuram in vista dei prossimi impegni

Emergono novità in casa Inter in vista della prossima gara di campionato contro la Roma e più in generale sui prossimi impegni. Infatti all’indomani della sfida di Coppa Italia contro il Milan, ci sono buone notizie riguardanti Dumfries, Zielinski e Thuram.

Il laterale olandese di Simone Inzaghi è reduce da un problema muscolare alla coscia destra, che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime settimane, mentre Zielinski ha subito una distrazione del gemello mediale della gamba destra, un problema, dunque, abbastanza serio.

Discorso inverso invece, per l’attaccante Marcus Thuram. Infatti, il centravanti francese autore di una grande stagione ha convissuto con diversi problemi: prima alla caviglia, e ora ha subito un affaticamento agli adduttori.

Inzaghi ha dovuto fare a meno dei suoi tre giocatori nelle ultime partite, ma spera di poterli recuperare per i prossimi impegni dei nerazzurri, considerati fondamentali per il finale di stagione.

Inter, le ultime dall’allenamento

La formazione guidata da Simone Inzaghi, all’indomani della brutta sconfitta patita contro il Milan nelle semifinali di Coppa Italia per 0-3, oggi si è riposata e, come riporta Sky Sport e Matteo Barzaghi, ad Appiano Gentile erano presenti solo gli infortunati, per cercare di recuperare in vista dei prossimi incontri dei nerazzurri.

Infatti, Dumfries e Zielinski sono i più vicini al rientro e si punta di averli entrambi a disposizione per la prossima sfida di Serie A contro i giallorossi, mentre per Thuram si ragiona con un po’ più di precauzione. Infatti, l’attaccante francese out nelle ultime settimane, dovrebbe saltare il match contro la Roma, con Inzaghi che cerca di recuperarlo per la sfida di Champions League contro il Barcellona.

Quando tornano Dumfries, Zielinski e Thuram: le ultime dall'infermeria Inter
Denzel Dumfries, Inter (Imago)

I prossimi impegni dell’Inter

La formazione nerazzurra è reduce dall’eliminazione per mano del Milan dalla Coppa Italia, che ha fatto svanire il sogno triplete. La brutta sconfitta nel derby di Milano, segue l’altra sconfitta di misura subita in campionato contro il Bologna per mano di Orsolini. Il finale di stagione per i ragazzi di Inzaghi si preannuncia, dunque, infuocato con ancora diverse partite da disputare che decideranno le sorti dei nerazzurri.

Infatti, il prossimo avversario dell’Inter in Serie A, sarà la Roma di Claudio Ranieri, in una partita che nasconde parecchie insidie. Gara contro i giallorossi che precede un altro impegno altrettanto importante. Infatti, mercoledì 30 aprile, l’Inter sarà attesa dal Barcellona nella semifinale di andata di UEFA Champions League, in un incontro decisivo per gli uomini di Inzaghi. Prima del ritorno contro i blaugrana, in programma martedì 6 maggio a San Siro, i nerazzurri saranno nuovamente protagonisti in campionato contro il Verona, per poi affrontare nel rush finale Torino, Lazio e Como prima del Mondiale per Club.