Home » Fantacalcio News » Inter, problema muscolare per Zielinski
Inter, infortunio alla coscia sinistra per Arnautovic e Zielinski: l'esito degli esami

Piotr Zielinski, centrocampista dell'Inter (agency)

Ore di forte apprensione in casa Inter per via di un problema muscolare per Piotr Zielinski. Esami strumentali anche per Arnautovic

Il centrocampista ha risentito di un problema muscolare durante l’amichevole contro il Pisa dello scorso 2 agosto. Il polacco era partito titolare ma è stato sostituito da Inzaghi proprio per via di questo risentimento muscolare.

Lo staff medico dei nerazzurri spera che si tratti soltanto di un affaticamento dovuto ai grandi carichi di lavoro dei giorni scorsi. Se invece gli esami dovessero evidenziare una lesione il problema risulterebbe essere molto più grave del previsto.

Dovesse trattarsi di un infortunio più serio, Inzaghi rischierebbe di presentarsi all’esordio stagionale, in programma il prossimo 17 agosto in casa del Genoa, senza nessuno dei due colpi a parametro zero dell’Inter di quest’estate, vista la probabile assenza anche di Taremi, ancora non al 100% dopo l’infortunio dei giorni scorsi.

Inter, si ferma anche Arnautovic

Durante l’amichevole contro il Pisa, anche Marko Arnautovic ha accusato un fastidio alla coscia e ha richiesto di essere sostituito pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Anche per lui sono in programma gli esami strumentali nel corso della giornata di oggi, lunedì 2 agosto. Lo staff medico nerazzurro sarà molto cauto con l‘attaccante austriaco, vista la sua recente serie di infortuni che durante la passata stagione lo ha tenuto lontano dal campo per moltissimo tempo.

Esami nella giornata di oggi per Zielinski e Arnautovic
Marko Arnautovic, attaccante dell’Inter (image)

Inter, la squadra di Inzaghi prepara l’esordio in campionato

In attesa di scoprire l’esito degli esami dei calciatori infortunati, così da poter stimare i tempi di recupero, il resto del gruppo continua a preparare l’esordio stagionale fissato per il 17 agosto in casa del Genoa di Alberto Gilardino.

Sono molto alte quindi le probabilità di vedere, nella prima partita della Serie A 2024/2025, una squadra molto simile a quella che dominato lo scorso campionato. Inzaghi spera di avere a disposizione il gruppo al completo il prima possibile poiché la stagione è lunga e il calendario è molto fitto.