Inter, la probabile formazione contro il Torino
Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco all’esordio in questa Champions League, l’Inter torna in campo: a San Siro arriva il Torino. Calcio d’inizio in programma sabato 10 settembre alle ore 18. È tempo, quindi, di pensare a quale sarà la probabile formazione dell’Inter per il match contro il Torino.
Sarà una sfida delicata: l’avvio di stagione, fin qui, è stato complicato per i nerazzurri. Sono già due le sconfitte in cinque partite per la squadra allenata da Simone Inzaghi, che nell’ultimo turno di campionato hanno perso il derby contro il Milan per 3-2.
L’Inter, dunque, è chiamata a tornare a vincere. Di fronte, però, avrà un avversario tutt’altro che abbordabile. Il Torino di Juric, ormai, non è più una sorpresa: le squadre dell’allenatore croato sanno essere compatte, aggressive e concrete. Caratteristiche che hanno portato i granata a totalizzare 10 punti nelle prime cinque giornate di campionato, uno in più proprio dell’Inter.
Inter, la probabile formazione contro il Torino
Dopo aver schierato dal primo minuto Mkhitaryan, Onana e D’Ambrosio contro il Bayern, Simone Inzaghi dovrebbe tornare al classico undici titolare visto nelle prime gare di campionato, tranne qualche eccezione. Partendo dalla porta, Samir Handanovic si riprenderà il posto tra i pali, come annunciato dallo stesso Inzaghi nel post-partita della sfida europea. Davanti a lui torna Stefan De Vrij, affiancato da Skriniar e Dimarco. Quest’ultimo potrebbe partire titolare al posto di Bastoni, ultimamente incappato in una fase negativa.
Ancora panchina in vista per Robin Gosens, con Darmian in vantaggio per la maglia da titolare sulla sinistra. Sulla fascia opposta, spazio a Dumfries. Al centro riecco Nicolò Barella, in panchina in Champions League, con l’insostituibile Brozovic e Hakan Calhanoglu. In attacco, non si tocca Lautaro Martinez, che dovrebbe fare coppia con Edin Dzeko.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Darmian; Martinez L., Dzeko. All. Inzaghi