Nella 38ª ed ultima giornata di Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi andrà a Torino per sfidare la squadra di Juric. Per i nerazzurri sarà una partita da affrontare in maniera tranquilla visto che la qualificazione Champions è stata già conquistata. L’unico obiettivo rimanente è quello di raggiungere il secondo posto nel caso la Lazio dovesse inciampare ad Empoli. Per questa gara Inzaghi dovrebbe effettuare un ampio turnover facendo riposare molti titolari in vista della finale di Champions League contro il Manchester City in programma il 10 giugno ad Istanbul. Scopriamo insieme la probabile formazione dell’Inter contro il Torino.
L’Inter viene dalla vittoria casalinga contro l’Atalanta che gli ha permesso di centrare la qualificazione in Champions League con una giornata d’anticipo. Prima della gara contro il Torino, i punti raccolti dai nerazzurri sono 69 che li piazzano al terzo posto a due lunghezze dalla Lazio. Questo match sarà importante solamente per capire se la squadra di Inzaghi chiuderà il campionato al secondo, terzo o quarto posto Il Milan, infatti, è quarto a soli due punti di distanza. Per questa gara il modulo sarà il solito 3-5-2. Tra i pali ci sarà Handanovic con a riposo Onana. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe vedere un solo cambio. De Vrij, infatti, sarebbe il titolare al centro al posto di Acerbi con i soliti Darmian e Bastoni rispettivamente sul centrodestra e centrosinistra.
Sulle fasce laterali ci saranno Bellanova a destra e Gosens a sinistra. Nel mezzo Asllani guiderà la squadra dalla mediana con Calhanoglu e Barella ad agire da mezzali. In attacco, invece, ci sono molti dubbi. Con l’assenza di Correa, però, i papabili per una maglia da titolare sono Dzeko e Lukaku con Lautaro che riposerà.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Dzeko. All. Inzaghi