L’Inter di Simone Inzaghi dopo il pari contro il Napoli si prepara ad affrontare il Sassuolo. Novità importanti per l’allenatore nerazzurro, che dovrà fare i conti con diversi problemi di formazione.
In vista del match contro il Sassuolo sono molti i giocatori indisponibili in casa Inter. Bastoni e Brozovic sono infatti infortunati, mentre Vecino e Correa sono ancora infortunati. Migliorano le condizioni di De Vrij e Gosens, che si sono allenati in gruppo. Il difensore olandese non è al meglio ma sarà della partita. L’esterno tedesco, invece, non sarà convocato.
Inzaghi schiererà i suoi con il consueto 3-5-2. Handanovic tra i pali, con Skriniar, De Vrij e Dimarco a formare la linea di difesa. Sulle fasce ci saranno Perisic e Darmian, favorito su Dumfries, mentre a centrocampo spazio a Gagliardini, Barella e Calhanoglu. Tandem d’attacco composto da Lautaro Martinez e Sanchez. Dzeko per il momento sembra destinato alla panchina, ma il ballottaggio è serrato e Inzaghi deciderà solo all’ultimo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi