Inter, da De Vrij fino a Dzeko: le ultime novità di formazione in vista del Sassuolo
L’Inter di Simone Inzaghi dopo il pari contro il Napoli si prepara ad affrontare il Sassuolo. Novità importanti per l’allenatore nerazzurro, che dovrà fare i conti con diversi problemi di formazione.
Inter, la probabile formazione
In vista del match contro il Sassuolo sono molti i giocatori indisponibili in casa Inter. Bastoni e Brozovic sono infatti infortunati, mentre Vecino e Correa sono ancora infortunati. Migliorano le condizioni di De Vrij e Gosens, che si sono allenati in gruppo. Il difensore olandese non è al meglio ma sarà della partita. L’esterno tedesco, invece, non sarà convocato.
Inzaghi schiererà i suoi con il consueto 3-5-2. Handanovic tra i pali, con Skriniar, De Vrij e Dimarco a formare la linea di difesa. Sulle fasce ci saranno Perisic e Darmian, favorito su Dumfries, mentre a centrocampo spazio a Gagliardini, Barella e Calhanoglu. Tandem d’attacco composto da Lautaro Martinez e Sanchez. Dzeko per il momento sembra destinato alla panchina, ma il ballottaggio è serrato e Inzaghi deciderà solo all’ultimo.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Gagliardini, Barella Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi