La 30ª giornata di Serie A durerà ben quattro giorni. Sabato alle ore 20:45 è il turno dell’Inter che se la vedrà in casa contro il Monza. La squadra di Inzaghi dopo essersi quasi assicurata il passaggio in semifinale di Champions League, vuole tornare a vincere anche in campionato dove i tre punti mancano ormai da troppo tempo. Di seguito, scopriamo la probabile formazione dell’Inter contro il Monza.
La squadra guidata da Inzaghi sta facendo male in campionato nonostante stia letteralmente volando in Champions League. Attualmente l’Inter si trova in quinta posizione, fuori dalla zona Champions. Per questo motivo in questa gara deve assolutamente tornare alla vittoria che in Serie A manca da oltre un mese. Per farlo Inzaghi schiererà una formazione che vedrà un po’ di turnover in vista della gara di ritorno di mercoledì contro il Benfica. Il modulo sarà sempre il solito 3-5-2 con Onana tra i pali. Sulla destra dovrebbe partire titolare Darmian, in ballottaggio con D’Ambrosio. Al centro spazio per de Vrij, mentre a sinistra si vedrà il solito Bastoni.
Il centrocampo dovrebbe vedere un solo cambio rispetto alla gara di Lisbona, con Gosens pronto a prendere il posto di Dimarco sulla corsia mancina. Sulla fascia opposta, confermato invece Dumfries. Il trio centrale sarà lo stesso del match contro il Benfica: Brozovic in mediana e Barella con Mkhitaryan ad agire da mezzali. Inzaghi potrebbe però decidere di far rifiatare l’armeno, schierando al suo posto Gagliardini.
È tornato a disposizione anche Calhanoglu, che però va verso la panchina per il match contro il Monza. L’attacco, invece, sarà completamente diverso con la coppia formata da Lukaku e Correa che sembra favorita per partire dall’inizio.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi