Fantacalcio News

Inter, la probabile formazione per il derby con il Milan: le ultimissime

Martedì sera a San Siro è tempo di derby. Inter e Milan si affronteranno per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Frecciarossa alle ore 21:00. Dopo lo 0-0 dell’andata, con la regola del gol in trasferta ancora valida per questa edizione, i nerazzurri dovranno necessariamente cercare la vittoria nei 90 minuti di gioco. Inzaghi però può sorridere, perchè da Appiano Gentile arrivano grandi notizie in vista del match, di seguito la probabile formazione.

Inter, la probabile formazione per il Milan

Ad Appiano Gentile presente tutta la squadra. Come riportato da Sky Sport, tutti i giocatori dell’Inter hanno preso parte all’allenamento odierno. In porta Inzaghi non ha dubbi, sarà il solito Handanovic a difendere i pali nerazzurri. A comporre nel 3-5-2 il trio difensivo ci saranno Skriniar e Bastoni (confermati i crampi durante la partita contro lo Spezia) e, assieme a de Vrij, entrato sul finale di partita proprio per prendere il posto del difensore italiano, pronto a riprendersi la maglia da titolare. Il difensore olandese era ai box da inizio marzo, poi rientrato 45 minuti nel penultimo match di Serie A, contro l’Hellas Verona.

Inter, le novità in vista del derby

A centrocampo confermati al centro Barella, Brozovic e Calhanoglu, con ai lati Darmian in vantaggio su Dumfries sulla destra e Perisic preferito a Gosens sul versante opposto. Inzaghi al momento sembra preferire Lautaro titolare insieme a Correa, con il Tucu che dovrebbe prendere il posto da titolare di Dzeko. Il bosniaco infatti, è fermo a solo 1 gol in questa competizione. Arrivato proprio contro la sua ex squadra, la Roma, nei quarti di Coppa Italia di questa stagione.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro. All. Inzaghi

Published by
Redazione