Inter, la probabile formazione contro il Lecce
Niente più cali di concentrazione. Più si va avanti, più sembra paradossale la situazione attorno all’Inter. I nerazzurri hanno dimostrato più volte di poter battere squadre dal blasone di Barcellona, Napoli, Milan e non solo, cadendo invece contro club di medio-bassa classifica. Quella contro il Bologna, in lotta per un posto in Europa, è l’ultima delle sette sconfitte della squadra di Simone Inzaghi. Troppe, per pensare di poter contrastare il Napoli nella lotta al titolo. Un altro passo falso contro il Lecce, allora, può diventare fatale per la lotta alla conquista dei posti per la Champions League. Di seguito la probabile formazione scelta da Inzaghi per Inter-Lecce.
Inter, la probabile formazione contro il Lecce
Il Lecce, si sa, è una delle sorprese di questa stagione. Una delle poche squadre ad esser riuscita a fermare Napoli, Milan, Roma, Lazio e non solo, perdendo alla prima giornata contro l’Inter solo nel recupero. I salentini, però, vengono da una battuta d’arresto contro il Sassuolo, e i nerazzurri possono approfittarne.
Inzaghi, come di consueto, si affida al 3-5-2 cambiando alcuni uomini rispetto al passo falso del Dall’Ara. In porta è confermato Onana, mentre davanti a lui cambia la linea a 3. Con Skriniar ancora indisponibile, è Darmian a occupare il centrodestra con Bastoni da braccetto sinistro, mentre in mezzo Acerbi rientra al posto di De Vrij. Sulle fasce è da segnalare la seconda assenza consecutiva di Dimarco, sostituito da Gosens. Sulla destra c’è ancora Dumfries. Torna Barella, con Calhanoglu in cabina di regia e Mkhitaryan più avanzato. Dovrebbe riposare, invece, Brozovic. In avanti, poi, il solito ballottaggio a 3 con Lautaro quasi certamente in campo. L’argentino giocherà ancora una volta e al suo fianco avrà con molta probabilità Dzeko; più indietro, invece, Lukaku.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.