Inter, la probabile formazione contro la Juventus
Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, domenica 6 novembre alle 20:45 è in programma il derby d’Italia tra Juventus e Inter. I bianconeri arrivano dalla qualificazione in Europa League nonostante la sconfitta contro il Paris Saint-Germain. I nerazzurri, invece, dalla sconfitta indolore contro il Bayern Monaco. La squadra di Simone Inzaghi, infatti, si era già qualificata agli ottavi di Champions League. All’Allianz Stadium, per la 13ª giornata di Serie A, potrebbe finalmente tornare Brozovic (leggi qui le ultime sulle sue condizioni) ma andiamo a scoprire la probabile formazione dei nerazzurri.
Inzaghi deve fare i conti con due assenze: quelle di Danilo D’Ambrosio e Romelu Lukaku. In attacco, di conseguenza, la scelta dovrebbe ricadere sul duo Lautaro Martinez-Edin Dzeko, con Correa verso la panchina.
In porta confermato ancora Onana mentre in difesa resta il dubbio Bastoni: l’ex Parma ha qualche linea di febbre. Il terzetto, dunque, dovrebbe essere composto da Acerbi, De Vrij e Skriniar. Sulle fasce dovrebbero partire Dumfries e Dimarco con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan in mezzo al campo.
Inter, la probabile formazione contro la Juventus
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
Juventus-Inter, dove vederla in tv e streaming
La partita tra Juventus ed Inter verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.