Inter, la probabile formazione contro la Juventus: diversi dubbi per Inzaghi
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina (la terza consecutiva in Serie A), l’Inter di Simone Inzaghi è pronta a tornare subito in campo, all’Allianz Stadium, contro la Juventus di Allegri. La gara, valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, è anche il remake della scorsa finale, vinta dai nerazzurri per 4-2 con doppietta di Perisic. Per la partita, i nerazzurri dovranno fare a meno, così come contro la Fiorentina, di tanti titolari. In seguito, la probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Juventus.
Le possibili scelte di Inzaghi
I nerazzurri partiranno nella giornata di martedì per Torino. La vigilia, infatti, è stata piuttosto anomala con i giocatori che, come da programma, sono andati a casa dal ritiro.
Per l’impegno di Coppa Italia, comunque, Inzaghi sembra indirizzato a confermare il suo classico 3-5-2. In porta ballottaggio Handanovic-Onana con il portiere sloveno che giocherà con la Juve o la prossima con la Salernitana. La difesa, poi, probabilmente sarà formata da Darmian, Acerbi e Bastoni. Sugli esterni, possibile spazio per Bellanova sulla destra, con Dimarco a sinistra, che dovrebbe aver recuperato. In mezzo al campo, invece, dovrebbero giocare Barella, Asllani e Mkhitaryan. Solito ballottaggio in attacco per Inzaghi per quanto riguarda l’uomo che dovrà affiancare Lautaro Martinez. Contro la Fiorentina ha giocato Lukaku dal primo minuto, ma anche Dzeko è pronto per partire titolare.
Inter, la probabile formazione contro la Juventus
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.