Inter, la probabile formazione contro l’Egnatia
Ultima amichevole estiva per l’Inter di Simone Inzaghi prima dell’inizio del campionato. I nerazzurri affronteranno l’Egnatia, club che milita nella massima divisione in Albania. Tra meno di una settimana Lautaro Martinez e compagni affronteranno il Monza nella prima giornata di Serie A. Nella probabile formazione potrebbe esserci un esordio di un nuovo acquisto. – Leggi qui tutti i nostri consigli per l’asta
Inter, la probabile formazione di Inzaghi contro
Quarta e ultima amichevole per l’Inter prima delle gare ufficiali. La squadra di Inzaghi non ha mai perso quest’anno: pareggio con l’Al-Nassr il 27 luglio, pareggio con il PSG il 1° agosto e vittoria contro il Salisburgo del 9 agosto. Contro il club albanese potrebbe esordire Audero con pochi cambiamenti nel solito 3-5-2 di Inzaghi.
INTER (3-5-2): Sommer/Audero; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
Inter-Egnatia, dove vederla in tv e in streaming
L’amichevole tra Inter ed Egnatia sarà visibile su DAZN, tramite l’app fruibile su smart tv oltre che su console (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Partita trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (251).
L’app di DAZN è utilizzabile anche su device portatili come smartphone e tablet, mentre da browser basterà accedere al sito ufficiale e selezionare l’evento desiderato dopo aver inserito le proprie credenziali. Gli abbonati Sky potranno contare sul servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è rappresentata da NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ incluso nell’offerta.