Inter, la probabile formazione contro la Cremonese
L’Inter si prepara ad affrontare la Cremonese nel turno infrasettimanale. Gli uomini di Simone Inzaghi scenderanno in campo martedì 30 agosto alle ore 20:45 e cercheranno riscatto dopo la brutta sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, per 3-1. La Cremonese, affamata di punti, venderà cara la pelle: contro la Roma i grigiorossi hanno fatto vedere buone cose, sfiorando spesso il gol con Dessers. Ecco perché l’Inter non dovrà sottovalutare il match, che potrebbe rivelarsi insidioso. Di seguito, la probabile formazione dell’Inter contro la Cremonese di Alvini.
Inter, cosa filtra per la Cremonese
Simone Inzaghi, per la sfida contro la Cremonese, sta valutando un turnover ragionato. Il modulo dovrebbe essere sempre il 3-5-2, ormai insostituibile per l’allenatore ex Lazio. A difesa della porta dovrebbe esserci il solito Samir Handanovic, che avrà ancora la meglio su Onana. La difesa a tre sarà composta, con ogni probabilità, dai soliti Skriniar e De Vrij più Dimarco, che potrebbe essere impiegato come difensore centrale.
A centrocampo spazio per Dumfries e Darmian sulle corsie laterali: si prospetta, dunque, una nuova esclusione per Gosens dagli undici titolari. A proposito del tedesco, gli intermediari del Bayer Leverkusen si trovano a Milano per provare a portare in Germania l’ex Atalanta. In mezzo al campo dovrebbe ripresentarsi il trio formato da Brozovic, Barella e Calhanoglu, con Asllani ancora in panchina.
Il reparto interessato maggiormente dal turnover sarà l’attacco: Simone Inzaghi, infatti, pensa di lanciare Correa al posto di Lautaro Martinez. In compagnia del Tucu, certo del posto, agirà Dzeko a causa dell’indisponibilità di Romelu Lukaku. Occasione, dunque, per Correa: l’argentino dovrà giocare una grande gara per trovare più spazio nel corso della stagione.
Inter, la probabile formazione contro la Cremonese
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calanhoglu, Darmian; Correa, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi