Inter, la probabile formazione contro la Cremonese
L’Inter torna in campo dopo la disfatta casalinga contro l’Empoli. In occasione della 20ª giornata di Serie A, domani alle ore 18:00 ci sarà la sfida contro la Cremonese. La squadra di Simone Inzaghi dovrà rialzarsi immediatamente, evitando di vanificare la vittoria in Supercoppa e proponendo un girone di ritorno fatto di maggiore continuità. La Cremonese invece sta beneficiando della cura Ballardini: la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli, insieme al pareggio contro il Bologna, potrebbero rappresentare iniezioni di fiducia importanti. Di seguito, la probabile formazione dell’Inter per l’anticipo dello Zini.
La squadra di Inzaghi arriva a questo match con i favori del pronostico, elemento questo che potrebbe tramutarsi in trappola. Attualmente l’Inter occupa il quarto posto in classifica con 37 punti, ultima invece la Cremonese con soli 8 punti. Gli ospiti dovranno ritrovare smalto per colpire l’avversario nei momenti opportuni. La qualità non manca ma l’Inter non dovrà fallire per restare ancorata alla zona Champions.
La probabile formazione dell’Inter
Simone Inzaghi non cambierà certamente il suo 3-5-2: la guardia della porta sarà indubbiamente affidata ad Onana, difesa a 3 con Darmian, Acerbi e Bastoni. Nessuna sorpresa nemmeno per quanto riguarda i 5 del centrocampo, da Dumfries a Gosens passando per Gagliardini, Calhanoglu e Mkhitaryan.
Per finire, sarà compito di Lautaro Martinez e Dzeko scardinare la difesa della Cremonese. Non ci sarà una nuova chance per Correa quindi: l’argentino dovrebbe dunque essere rispedito in panchina per far posto all’ex Roma.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Martinez L. All. Inzaghi