Inter, la probabile formazione contro il Bayern Monaco
Nella serata di oggi, 1 novembre 2022, l’Inter scenderà in campo in Germania, dove all’Allianz Arena sfiderà il Bayern Monaco. La gara, valida per l’ultima giornata della fase a gironi della Champions League, vedrà sfidarsi due squadre che sono già sicure del proprio posizionamento. A una giornata dal termine, i bavaresi sono già sicuri della vittoria del girone, così come i nerazzurri sono sicuri del secondo posto. Motivo per il quale, molto probabilmente vedremo molti cambi nella formazione titolare. In seguito, la probabile formazione dell’Inter per la partita contro il Bayern Monaco.
Nel solito 3-5-2 dell’Inter, Inzaghi dovrebbe scegliere di mandare in campo Onana in porta. Nel terzetto a protezione del portiere, potrebbero riposare Skriniar e Bastoni, con Darmian e Acerbi ad affiancare De Vrij. Sugli esterni, possibile partenza dal primo minuto per Bellanova e Gosens, autore del gol del definitivo 3-3 contro il Barcellona, mentre in mezzo al campo possibile turno di riposo per Calhanoglu, con Asllani ad affiancare Barella e Mkhitaryan. Per quanto riguarda l’attacco, con Lukaku non convocato in seguito a un risentimento muscolare (QUI tutte le news), la coppia dovrebbe essere quella formata da Correa e Lautaro Martinez.
Inter, la probabile formazione per il Bayern Monaco
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, , Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.