L‘Inter scenderà in campo sabato 4 novembre nell’11ª giornata di Serie A, nella trasferta in programma alle 18:00 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi è colma di entusiasmo e consapevolezza dopo l’ultima vittoria a San Siro contro la Roma dell’ex Lukaku che gli ha permesso di prendersi il primo posto in solitaria. La formazione dovrebbe essere la stessa vista contro i giallorossi, anche se spesso Inzaghi aspetta le ultime ore per sciogliere qualche dubbio.
La probabile formazione dell’Inter è ormai quasi una certezza. Come una sorta di filastrocca che sempre di più sta trovando certezze e continuità. Simone Inzaghi non cambierà molto rispetto all’ultima gara contro la Roma. Il modulo rimane il consueto 3-5-2 con Sommer tra i pali e la linea a tre composta da Pavard, De Vrij e Acerbi. Sulle corsie esterne dovrebbero partire dal primo minuto Dumfries e Dimarco; dovrebbe partire ancora dalla panchina Carlos Augusto che invece ha iniziato dal 1′ in Champions col Salisburgo.
Centrocampo che dovrebbe essere composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare in corso. Coppia d’attacco ormai decisamente collaudata, quella formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi.
La partita tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.
Per gli abbonati Sky Sport, sarà possibile seguire il match su Zona Dazn (canale 214). Il fischio d’inizio del match è in programma sabato 4 novembre 2023 alle 18:00. Il match promette spettacolo tra due squadre propositive e tra le più collaudate della Serie A in termini di gioco.