Home » Fantacalcio News » Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

thuram inter

L‘Inter scenderà in campo sabato 4 novembre nell’11ª giornata di Serie A, nella trasferta in programma alle 18:00 al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi è colma di entusiasmo e consapevolezza dopo l’ultima vittoria a San Siro contro la Roma dell’ex Lukaku che gli ha permesso di prendersi il primo posto in solitaria. La formazione dovrebbe essere la stessa vista contro i giallorossi, anche se spesso Inzaghi aspetta le ultime ore per sciogliere qualche dubbio.

Inzaghi Inter

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

La probabile formazione dell’Inter è ormai quasi una certezza. Come una sorta di filastrocca che sempre di più sta trovando certezze e continuità. Simone Inzaghi non cambierà molto rispetto all’ultima gara contro la Roma. Il modulo rimane il consueto 3-5-2 con Sommer tra i pali e la linea a tre composta da Pavard, De Vrij e Acerbi. Sulle corsie esterne dovrebbero partire dal primo minuto Dumfries e Dimarco; dovrebbe partire ancora dalla panchina Carlos Augusto che invece ha iniziato dal 1′ in Champions col Salisburgo.

inter dimarco frattesi
Credit Andrea Rosito

Centrocampo che dovrebbe essere composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Frattesi pronto a subentrare in corso. Coppia d’attacco ormai decisamente collaudata, quella formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram.

Lautaro Martinez Inter

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All: Simone Inzaghi.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Atalanta-Inter

La partita tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Per gli abbonati Sky Sport, sarà possibile seguire il match su Zona Dazn (canale 214). Il fischio d’inizio del match è in programma sabato 4 novembre 2023 alle 18:00. Il match promette spettacolo tra due squadre propositive e tra le più collaudate della Serie A in termini di gioco.